Seguici su

Calciomercato

Biasin: “Qualcuno partirà ma solo nell’ottica del costruire una squadra più forte”

Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Il giornalista Fabrizio Biasin sostiene che i nerazzurri cercheranno di rafforzarsi sul mercato senza cedere nessun pezzo pregiato.

Fabrizio Biasin su Sportitalia ha parlato del mercato dell’Inter. “Lanciamo un ‘avviso ai naviganti’: non cadete nelle decine di trappole che il mercato del pallone metterà sul percorso”.

L’Inter che ogni anno deve dire addio tutti i suoi titolari, negli ultimi due ha venduto quasi nessuno (Hakimi a parte): Lukaku è tornato, Perisic se n’è andato a zero e Skriniar lo farà ora proprio perché l’Inter ha rinunciato a quasi 50 milioni l’estate passata (pensa te). È possibile che qualcuno parta, ma solo nell’ottica del ‘costruiamo una squadra più forte e magari un filo meno datata’. Ovviamente vi racconteranno il contrario, del resto va sempre così“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.