Notizie
Biasin: “Prestazione convincente a Plzen, c’è una buon notizia in particolare”
Il giornalista Fabrizio Biasin ha spiegato perché secondo lui la prova dell’Inter in Repubblica Ceca va giudicata positivamente.
Fabrizio Biasin a Telelombardia ha espresso il suo parere sulla vittoria dell’Inter a Plzen. “Sono soddisfatto, perché è arrivata una prestazione per me convincente. In Champions non esistono partite banali, ho visto i giocatori in crescita dal punto di vista fisico, Brozovic su tutti. Acerbi mi è piaciuto molto, dal punto di vista della personalità, dell’attenzione e della precisione. Dzeko ha fatto quello che si chiede a uno come lui in queste partite”.
“Mi sento di dire che l’Inter si sta mettendo in riga rispetto a una partenza un po’ stentata. E’ arrivata la seconda partita senza subire gol che, visto il rendimento della difesa, è la notizia più importante. Ora ci si prepara per una trasferta molto impegnativa come quella di Udine. Lì capiremo a che punto è la squadra. Sono cresciuti quasi tutti, solo Correa mi è sembrato più indietro. Inter e Barcellona si giocheranno il passaggio del turno, la prossima partita sarà significativa“.
Riproduzione riservata © - NI