Calciomercato
Biasin incalza: “Offerta esagerata a Perisic”
Il giornalista Fabrizio Biasin è dell’avviso che l’Inter abbia fatto un’offerta addirittura troppo alta per Ivan Perisic.
Fabrizio Biasin su Libero descrive il suo punto di vista sulla questione Perisic. “E’ parecchio normale che il suddetto abbia estimatori ovunque, ma questo non deve far perdere a nessuno il lume della ragione. L’Inter ha offerto a siffatto 33enne la bellezza di 4.5 milioni di euro per le prossime due stagioni, una cifra importante, forse persino esagerata visti i tempi che corrono”.
“La Juve, si dice (ma conferme al momento non ce ne sono) sarebbe disposta a salire fino a 6 milioni a stagione, uno sull’altro. Un’enormità. La domanda che tutti si fanno è: come andrà a finire? Ipotesi A): Perisic guarda al soldo e finisce altrove, alla Juve o in altri lidi (l’offerta multimilionaria arriverà). Ipotesi B): Perisic si “accontenta” di 4.5 e resta nel posto che gli ha permesso di raggiungere il suo massimo, quanto a prestazioni. Brozovic, per dire, aveva offerte da 8 milioni, ma ha scelto l’ipotesi B). Ecco, tutto ’sto papocchio serve solo per arrivare alla conclusione: Brozovic non è un pirla“.
Riproduzione riservata © - NI