Notizie
Biasin: “Con la Juve è decisiva, senza Brozovic proverei un 4-4-2”
Il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere sul prossimo Juventus-Inter proponendo un cambio di schieramento se Brozovic dovesse non farcela.
Fabrizio Biasin è intervenuto a Tutti Convocati per anticipare i temi di Juventus-Inter. “Questa volta è decisiva, non tanto per la Juventus, che ha la necessità di arrivare tra le prime quattro. Ma per l’Inter che vuole vincere lo scudetto: se a Torino non fai risultato, pensare di combattere per lo scudetto mi sembra difficile”.
“Siccome abbiamo visto che la squadra abbia dei limiti di testa, non è tutto scontato: si spera in casa Inter che queste due settimane facciano ritrovare lo spirito di novembre/dicembre. Dipende tutto da Brozovic, aspetterei a dire che sicuramente sarà in campo: non ci sono garanzie, il polpaccio è una brutta bestia. Se sta bene l’Inter fa il suo gioco, senza io eviterei di provare una qualsiasi alternativa. Secondo me in quel caso va trovata un’alternativa tattica: con i tuoi esterni puoi giocare anche con l’antichissimo 4-4-2“.
Riproduzione riservata © - NI