Calciomercato
Beukema pronto a fare il grande salto: Inter o Napoli, chi avrà la meglio?

Il futuro dell’olandese è ancora incerto: Inter e Napoli sono pronte a contenderselo.
Sam Beukema sta vivendo una stagione da protagonista al Bologna e sta attirando l’attenzione di numerosi club di Serie A. Il difensore olandese ha mostrato qualità in campo che lo hanno messo al centro di un grande interesse, in particolare da parte di squadre in cerca di un rinforzo per il reparto arretrato. Tra i club che lo monitorano c’è l’Inter, che da tempo osserva il centrale, apprezzandone le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Beukema non è l’unico giocatore del Bologna nel mirino dei nerazzurri, visto che anche il compagno di reparto Lucumì ha destato l’attenzione. In realtà i nerazzurri in questo turno di Serie A osserveranno anche un nome nuovo entrato nella lista di Marotta e Ausilio.
Il Napoli entra in gioco per Beukema
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, il Napoli ha mostrato un forte interesse per Beukema. Il difensore olandese è diventato un obiettivo concreto per i partenopei, che hanno avviato i primi contatti. Pur non essendo ancora una trattativa ufficiale, le conferme sull’interesse del Napoli sono arrivate, indicando un passo importante verso un possibile accordo. Il club azzurro è alla ricerca di nuovi rinforzi per consolidare la propria difesa, e Beukema sembra essere uno dei nomi principali nella lista.
L’Inter e Napoli: un duello per Beukema?
Con l’interesse di Inter e Napoli, la situazione di Beukema si fa sempre più interessante. Entrambi i club sono pronti a fare un’offerta al Bologna per il centrale olandese, che potrebbe avere l’opportunità di scegliere tra due grandi squadre della Serie A. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per comprendere quale tra le due società riuscirà a prevalere: il Napoli sembrerebbe essersi portato in vantaggio secondo le ultime notizie.

Riproduzione riservata © - NI
