Notizie
Berni: “Handanovic è un fenomeno, lotterà con Onana per il posto”
Il terzo portiere dell’Inter fino a pochi mesi fa, Tommaso Berni, ha parlato dell’alternanza in porta tra Handanovic e Onana nella prossima stagione.
Tuttosport ha intervistato Tommaso Berni per parlare di portieri partendo dalla prestazione di Handanovic contro l’Atalanta: “Io non ho visto in diretta la partita. Ma leggendo il risultato mi sono detto: “O è stata una brutta gara o i portieri sono stati i migliori in campo”. Poi ho semplicemente constatato che Samir ha fatto…il Samir. È un centrocampista mancato. Alcune giocate dell’Inter di questi anni sono partite da lui solo grazie alle sue capacità. Se adesso il portiere non possiede visione, tecnica e personalità, penalizza la squadra. Mi galvanizza vederlo in campo“.
“Io scelgo sempre Samir, anche se non conosco a livello personale il camerunense. Handanovic lotterà per il posto, sicuramente non è quel portiere che fa da chioccia e si mette dietro. Lo vedo troppo in forma. E poi è un capitano vero: anzi, Samir è il capitano. Io posso solo auguragli di continuare ad alzare al cielo tantissimi trofei, che prenda pure quelli che non ho preso io“.
Riproduzione riservata © - NI