Notizie
Bergomi: “Lavoro di Inzaghi sotto gli occhi di tutti, col Bologna non è scontato”
Beppe Bergomi esalta il lavoro di Simone Inzaghi nei suoi primi mesi all’Inter, sottolineando però le difficoltà della gara col Bologna.
L’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi è stato intervistato dal Resto del Carlino e ha parlato di Bologna-Inter. “Nel calcio non c’è mai niente di scontato. Anzi, in emergenza, tante volte chi entra dà il massimo, tira fuori quel qualcosa in più. Prendo d’esempio l’ultimo Fiorentina-Milan: i viola avevano tutta la difesa fuori, eppure hanno vinto. I nerazzurri dovranno diffidare del Bologna, fare una gara molto attenta”.
“Il lavoro di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti: ha una squadra bella da vedere, che segna tanto e subisce poco. Sono sorpreso: mi aspettavo avesse qualche difficoltà in più, soprattutto avendo perso Lukaku, di cui sono un estimatore da sempre. Un giocatore dominante, perfetto per il nostro calcio. Domani è la prima gara di un gennaio complicato e cruciale per l’Inter. Anche perché Milan, Napoli e Atalanta resteranno in corsa fino alla fine“.
Riproduzione riservata © - NI