Seguici su

Notizie

Bergomi: “Lautaro è il più forte della Serie A dopo Osimhen, Thuram deve familiarizzare col 3-5-2”

Lautaro Martinez

L’ex difensore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi prova ad ipotizzare come il belga giocherà nella Roma.

La Stampa ha intervistato Beppe Bergomi che ha parlato di Inter e di Roma. “Lautaro ha raggiunto una continuità invidiabile. Dopo Osimhen, è il più forte del campionato. Thuram deve familiarizzare col 3-5-2 perché è sempre stato abituato a fare l’esterno. È bravo come Dzeko a legare il gioco. Però deve imparare a farsi largo in area vicino alla porta”.

Lautaro Martinez Romelu Lukaku
Lautaro Martinez Romelu Lukaku

Dybala e Lukaku insieme alla Roma? Devono stare bene fisicamente. Ma per il resto Dybala potrà innescare un centravanti che fa reparto da solo. Con un’unica riserva: sono entrambi mancini. Potrebbero andare a cercare le stesse zone di campo. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzarli in un assetto con due fantasisti e una punta: Pellegrini e Dybala alle spalle di Lukaku. Ma ci penserà Mourinho. E ricordo che ho vinto uno scudetto all’Inter con due mancini in attacco: Serena e Diaz“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.