Mondo
Beppe Marotta: “Contenti di Inzaghi, continueremo con lui”
L’ad sport dell’Inter fa i complimenti al Milan ma sottolinea la stagione dell’Inter. La società è soddisfatta dell’operato di Simone Inzaghi.
“Innanzitutto complimenti a chi ha vinto, quindi al Milan, ma complimentissimi all’Inter”. Beppe Marotta è orgoglioso del percorso della sua Inter e lo ribadisce ai microfoni di Rai Sport dopo il 3-0 alla Samp nell’ultima giornata di campionato. “Se esaminiamo il triennio siamo stati la squadra migliore in termini di punti conseguiti in campionato e anche di trofei alzati ma anche la finale di Europa League dove siamo arrivati secondi. Depone come un corso che ha dimostrato che l’Inter è tornata a vincere e ad essere brillante”.
L’a.d. sport nerazzurro ha grande stima nei confronti di Simone Inzaghi: “Inzaghi a mio giudizio è un talento che può assolutamente crescere. Siamo contenti di aver affidato la squadra a lui e quindi continueremo da questo punto di vista”. Un messaggio al club e alle pretendenti: l’Inter continuerà a lottare per vincere ancora.
Riproduzione riservata © - NI