Notizie
Beccalossi: “Già nel precampionato ho capito che la situazione era buona”
Interessante intervista ad Evaristo Beccalossi che tratta tutti i temi della crescita dell’Inter a partire dalla scorsa estate.
L’ex calciatore Evaristo Beccalossi ha parlato dell’Inter a tutto tondo in un’intervista rilasciata a Tuttosport. “Precampionato: vado a vedere Parma-Inter. Mi serve per respirare l’aria. Attorno alla squadra, che comunque dopo dieci anni aveva conquistato lo Scudetto, c’è grande scetticismo. Con tanta, troppa gente che parla a sproposito. Al Tardini noto subito che si sta già formando una situazione più che buona. Dirigenti, giocatori e nuovo allenatore si danno da fare. Nonostante la negatività esterna, la società costruisce una rosa forte e competitiva: sostituire Hakimi, Lukaku ed Eriksen non è come bere un caffè. Non si sono mai abbattuti, hanno dimostrato tutti di avere le palle. Chapeau“.
“I fatti lo stanno dimostrando. Inzaghi poi è arrivato in punta di piedi, si è inserito alla grande e i risultati, sia in Champions che in campionato, sono adesso sotto gli occhi di tutti. Simone ha capito tutto sino dall’inizio, nonostante le voci negative dall’esterno. È un bravo ragazzo, che conosco e apprezzo da tempo, la cui esperienza alla Lazio ne ha certificato un ottimo lavoro. Il suo è un bel percorso, sono ben felice che l’Inter sia ripartita con entusiasmo. Da quel Parma-Inter, di cui manco ricordo il risultato, i fatti hanno capovolto tutto“.
Riproduzione riservata © - NI