Notizie
Batosta Inter, doppio forfait in Champions: non ci saranno

Brutte notizie per l’Inter in vista del ritorno della Champions League: due giocatori molto importanti non ci saranno.
L’Inter ha vinto anche a Roma contro la Roma, che finora aveva dimostrato di essere uan squadra veramente molto ostica e difficile da affrontare in campionato. Questa vittoria porta al club nerazzurro tre punti e molta fiducia in vista delle prossime partite, che saranno ancora più delicate di quanto non hanno dimostrato di esserlo finora.
Nel prossimo turno di Serie A, infatti, la squadra allenata da Cristian Chivu dovrà vedersela con il Napoli di Antonio Conte, Campione d’Italia in carica. Prima ancora del confronto allo stadio Maradona, però, l’Inter cercherà di vincere anche in Champions League. Martedì 21 ottobre 2025 se la vedrà cpml’Union SG in Belgio, con l’obiettivo di vincere il terzo match consecutivo della nuova avventura europea del club.
In seguito arriverà il turno di affrontare il Kairat, l’Atletico Madrid, il Liverpool, l’Arsenal e il Borussia Dortmund. Chivu e staff pensano però a una partita per volta, quindi la massima attenzione verrà posta sulla prossima trasferta internazionale. Anche se, per quanto riguarda proprio questa partita, non sembrano esserci notizie particolarmente positive da tenere in considerazione.
Inter, brutte notizie: di cosa si tratta
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra che neanche per la prossima partita Marcus Thuram possa tornare a giocare. Il calciatore francese, a Roma per seguire i compagni di squadra nel match deciso da Bonny al quinto minuto di gioco, ha saltato gli impegni con la Francia e adesso sembra decisamente più in forma che mai. Tuttavia, i medici e lo staff tecnico non vogliono rischiare, dopo lo stop in Champions League nella partita di San Siro contro lo Slavia Praga.
Per fortuna, mentre Thuram è assente, lo stesso Bonny si è dimostrato essere un giocatore assolutamente valido e molto più di una riserva da tenere in considerazione per fare un po’ di turn over. Tuttavia, è anche normale che avere un Marcus Thuram in più farebbe più che piacere a Cristian Chivu.
Tuttavia, nonostante l’importanza dell’ex Borussia Monchengladbach, lo stesso allenatore preferisce aspettare prima di prendere decisioni affrettate che potrebbero sostanzialmente solamente peggiorare le cose. In ogni caso, il francese non è l’unico che potrebbe non giocare contro l’Union Saint Gilloise. In virtù dle fatto che pochi giorni dopo i nerazzurri saranno impegnati a Napoli contro i Campioni d’Italia, anche Lautaro Martinez potrebbe riposare martedì. E così, i titolari martedì potrebbero essere Bonny e Pio Esposito. Una coppia inedita, in attesa del big match di campionato.
Riproduzione riservata © - NI
