Calciomercato
Bastoni segue Perisic in Premier? Scenario possibile solo in un caso
Il forte difensore italiano è uno dei pezzi pregiati della rosa interista. Ecco cosa può accadere sul mercato. I tifosi tremano di fronte a questo scenario.
Si sono placate le voci su Alessandro Bastoni e una nuova possibile avventura in Premier. Dopo l’addio a Ivan Perisic i nerazzurri non vogliono perdere un altro campione della rosa. Il mercato interista però sarà condizionato dall’arrivo (o meno) di ricche offerte per i giocatori migliori.
L’obiettivo resta quello di incamerare quei 60 milioni di euro per sistemare le casse societarie e togliersi qualche sfizio in entrata. Ecco perché le porte per la cessione all’estero di Bastoni non sono ancora chiuse. A un’unica condizione però: l’Inter dovrebbe dare mandato all’agente del calciatore di trovare una sistemazione. Il diretto interessato al momento non ha intenzione di lasciare l’Inter. Tutto può cambiare, per volere dell’Inter, di fronte a un’offerta da 60 milioni di euro. Di fronte a quella cifra il calciatore saluterebbe Milano e il club nerazzurro.
Riproduzione riservata © - NI