Notizie
Bastoni: “Inzaghi mi ha dato tanto, è simile a Mancini, con Conte era tutto studiato”
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha sottolineato le differenze e le similitudini tra i tre allenatori con cui ha lavorato recentemente.
Il Corriere dello Sport ha intervistato Alessandro Bastoni, in questo stralcio si parla di allenatori e di Milan Skriniar. “Con Conte, entravi in campo sapendo alla perfezione quello che dovevi fare, perché tutto era stato studiato in modo maniacale. Gli altri due sono molto simili per come preparano le partite, per l’atteggiamento che hanno in campo e per come si approcciano ai giocatori. Nel senso che sono molto tranquilli e aperti al dialogo”.
“Posso aggiungere che, a livello di gioco, Inzaghi mi ha dato tanto, perché la propensione a spingere del braccetto nasce proprio con lui. A Skriniar posso solo consigliare di fare ciò che ritiene giusto. Siamo tutti quanti grandi e ognuno deve fare le proprie valutazioni, insieme alla propria famiglia. L’importante è che sia convinto della scelta finale. Non posso giudicare, soltanto sperare che resti qua“.
Riproduzione riservata © - NI