Notizie
Bastoni: “È una partita fondamentale per noi, in campionato non raccogliamo quanto meritiamo”
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni sottolinea come la sua squadra non abbia mai sbagliato l’approccio alle partite.
Insieme a Simone Inzaghi anche Alessandro Bastoni ha parlato in conferenza stampa. “C’è consapevolezza che è una grande occasione, è una partita fondamentale per noi, ma rimane una partita di calcio, quindi dobbiamo affrontarla con gioia e passione. Girone difficilissimo? Sicuramente Champions e Campionato sono due competizioni differenti, in campionato abbiamo fatto buone prestazione che non sono state coronate dal risultato, non abbiamo mai sbagliato approccio e atteggiamento”.
“Il Benifca ha grande qualità ma non temiamo loro come non abbiamo temuto Barcellona, Bayern o Porto. Gara spartiacque? Sicuramente è una gara che ci può dare grande entusiamo, dal punto di vista mentale ci può dare tanto visto che in campionato non stiamo raccogliendo quanto meritiamo. Come arrivo io a questa gara? La sto affrontando con grande serenità, ho consapevolezza e serenità con grande concentrazione, le trattative per il rinnovo non mi danno fastidio. Assenza di fiducia? Non credo ci siano spiegazioni da dare, abbiamo creato tanto e sprecato tanto, internamente analizziamo tutto quello che accade e siamo alla conclusione che a livello di atteggiamento non abbiamo mai sbagliato partite“.
Riproduzione riservata © - NI