Notizie
Barzaghi: “Potrebbe esserci la SuperLega alla base delle parole di Zhang agli azionisti”
Il giornalista Marco Barzaghi sostiene che Steven Zhang abbia potuto smentire una cessione societaria perché potrebbe incassare soldi per la SuperLega.
Marco Barzaghi sul suo canale YouTube spiega quello che può essere uno dei motivi per cui Steven Zhang punta a non vendere l’Inter. “Da fonti molto importanti, anche a livello giuridico, ci è stato detto e confermato che la Corte Suprema di Giustizia Europea darà parere favorevole alla Superlega”.
“E’ un primo parere che dovrà essere confermato dalla sentenza definitiva, che arriverà nel 2023. Ma il parere sarà positivo per la Superlega. E’ questa la spiegazione per cui Steven Zhang ha rilasciato quelle parole all’assemblea degli azionisti e il motivo per cui, secondo nostra interpretazione, sta prendendo tempo (sul futuro del club, ndr). Questa svolta cambia qualsiasi scenario e, insieme allo stadio, può cambiare tutto“. Ricordiamo che i club coinvolti nella SuperLega prevedono di incassare molto di più di quanto si ricava dalla partecipazione alla Champions League.
Riproduzione riservata © - NI