Seguici su

Notizie

Barella: “Cercheremo di dare gioia ai nostri tifosi a fine campionato, seconda stella? L’Inter mi ha abituato bene”

Nicolo Barella

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ammette di aver passato un periodo poco felice di recente.

Nicolò Barella ha parlato a Sky Sport del suo momento personale e di quello dell’Inter; il sardo inizia elogiando Arnautovic. “Il non fare gol colpisce tutti, colpisce noi centrocampisti, figuriamoci gli attaccanti. Ma Marko si è fatto trovare pronto quando avevamo bisogno di lui e c’è solo da fargli i complimenti per quella palla che mi ha dato e per tutto quello fatto in partita”.

Sulla lotta Scudetto

“Abbiamo il nostro tabellino di marcia, facciamo il meglio per tenere lontane le inseguitrici ma sappiamo che è un campionato difficile. Abbiamo voglia di fare bene e di dare una gioia ai nostri tifosi e cercheremo di farlo alla fine del campionato”.

Nicolo’ Barella
Nicolo’ Barella

La crescita

“Si dice che dalle sconfitte si impari di più che dalle vittorie, e da quella sconfitta difficile da dimenticare, abbiamo imparato tanto. Sono cambiati tanti giocatori ma quelli che sono arrivati ci hanno dato grande disponibilità e cercheremo di fare il meglio che possiamo”.

Periodo negativo

“C’è stato un periodo in cui mi sono fatto condizionare da alcune cose che magari dovevo lasciare da parte e quando succede in campo non fai bene. Ho ripulito la testa grazie ai miei compagni dell’Inter ma anche della Nazionale e ho ritrovato la mia forma”.

Sulla seconda stella

“Fortunatamente sono arrivato anni fa in questa società, abbiamo iniziato un ciclo vincente e diciamo che sono abituato bene (ride, ndr) e vogliamo continuare così”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.