Notizie
Barella: “A chi mi ispiro? A Dejan Stankovic”

Nicolò Barella oggi ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso il profilo ufficiale dell’Inter.
Tramite il profilo ufficiale Instagram dell’Inter, quest’oggi Nicolò Barella ha voluto rispondere ad alcune domande dei tifosi in diretta. Ecco le dichiarazioni del numero 23 nerazzurro:
IL GOL PIU’ BELLO – “Penso sia stato quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all’angolino”.
SUL GENERE MUSICALE PREFERITO – “Ascolto il rap italiano e poi, siccome sono papà di tre bimbe, le canzoni per i bambini”.
BARE DOVE SEI? – “Come rispondo sempre a Brozovic ‘Sono qua’. È che quello (Brozo, ndr) non mi vuole lasciare proprio in pace. Il rapporto con lui è nato in maniera naturale, siamo due persone abbastanza dirette e vere. Ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci”.
GIOCATORE PREFERITO DI NBA – “Oltre a LeBron, il mio giocatore preferito in NBA è Carmelo Anthony. Mi piace la sua eleganza e il suo rilascio”.
IL FILM PREFERITO – “”Più che un film, ho una serie tv preferita, che è quella che ho seguito con più continuità, ed è Vikings”.
LA SCELTA DEL NUMERO 23 – “Perché quando sono arrivato all’Inter il 18, che è sempre stato il mio numero, era di Asamoah e quindi ho scelto il 23 che era di LeBron, il mio idolo, anche se ora l’ha cambiato”.
A QUALE LEGGENDA DELL’INTER SI ISPIRA – “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
