Calciomercato
Asllani può lasciare l’Inter: il sostituto è un colpo da sogno che infiamma il mercato
Il regista albanese non sta convincendo appieno in questa fase della stagione in cui si trova a giocare per l’indisponibilità di Calhanoglu.
Nella frenetica corsa alla supremazia nel calcio italiano, il mercato dei trasferimenti svolge un ruolo cruciale nell’equilibrio delle forze tra le principali squadre di Serie A.
In questo contesto, l’Inter sembra aver messo gli occhi su un ambizioso obiettivo per rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.
Rendimento altalenante
Dopo le ultime prestazioni che non hanno convinto pienamente la dirigenza interista, il futuro di Kristjan Asllani potrebbe allontanarsi dall’Inter. Simoni Inzaghi, nonostante abbia più volte evidenziato le qualità del giovane centrocampista, potrebbe salutarlo al termine della stagione corrente. La ricerca di un sostituto di alto livello è già in corso, con l’obiettivo di mantenere la squadra competitiva agli alti livelli.
Pedina di mercato
Nel calciomercato estivo, l’Inter sembra pronta a sfruttare Asllani come moneta di scambio, aggiungendo un conguaglio economico per assicurarsi un innesto di spicco. Le voci di mercato suggeriscono che il piano fa parte di un’operazione complessa: inserire il cartellino dell’ex Empoli insieme ad un esborso cash nella trattativa per il suo sostituto.
Derby di mercato
L’obiettivo, come riporta Inter Live, è Samuele Ricci, giovane promessa del Torino. Nonostante l’impossibilità di assicurarsi ora il giocatore, la dirigenza nerazzurra si prepara a sferrare l’attacco definitivo in estate. L’offerta dell’Inter potrebbe convincere il club granata a cedere il proprio centrocampista, nonostante l’interesse di altre squadre, Milan incluso.
Riproduzione riservata © - NI