Calciomercato
Altobelli: “Dybala si prende a prescindere, per l’Inter sarebbe comunque perfetto”
Il futuro di Paulo Dybala ed il presunto interessamento dell’Inter è l’argomento del giorno, ne ha parlato anche “Spillo” Altobelli.
L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare di Dybala; ecco il suo parere. “Uno come Dybala si prende a prescindere, serva o meno. Nel caso dell’Inter, comunque, sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto. Dybala però è uno che fa la differenza, non si discute. E’ un giocatore top in Europa ed è giusto che piaccia a ogni squadra che aspira a grandi traguardi“.
“Adesso l’Inter è quasi perfetta, difficile dire come possa inserirsi, anche perché tutto funziona a meraviglia negli schemi di Inzaghi. Nel suo 3-5-2 Dybala farebbe la seconda punta, poco importa se con Dzeko o Lautaro. Voglio dire, il titolare resta il Toro senza dubbi. In prospettiva immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica. Ma Dybala potrebbe tranquillamente giocare anche con Dzeko”.
Riproduzione riservata © - NI