Notizie
Altobelli: “Affiderei l’Inter a Mourinho o Conte, il Benfica non è semplice da affrontare”
L’ex attaccante Alessandro “Spillo” Altobelli ha messo in guardia i nerazzurri sulla forza del prossimo avversario in Champions League.
Alessandro Altobelli è stato intervistato da Tuttosport per parlare di Inter. “In caso di esonero di Inzaghi sarei indeciso se puntare su Mourinho e Conte. Li reputo due grandi allenatori, di quelli che all’Inter hanno dato tanto e vinto. Sono sicuro che conquisterebbero al“tri trofei con i nerazzurri. Farei fare ancora esperienza a Thiago Motta, il tempo è dalla sua parte“.
“Champions League? Non si deve però pensare che il Benfica sia una squadra facile da affrontare, né che si tratti di un accoppiamento semplice. I portoghesi mica sono scarsi. Hanno buttato fuori la Juventus e sono arrivati prima nel girone davanti al Psg. Poi è logico che se vuoi arrivare lontano, devi pensare di poterli eliminare. In semifinale ci sarebbe così un derby italiano e lì tutto dipenderebbe dalle future prestazioni. C’è da dire che l’Inter, così come il Milan e il Napoli, sinora ha fatto molto bene in Champions. Chissà…“.
Riproduzione riservata © - NI