Notizie
Allegri non si nasconde: “Vogliamo battere i campioni d’Italia per il quarto posto”
Il tecnico bianconero alla vigilia della supersfida contro l’Inter. Sui singoli: “Zakaria e Alex Sandro sono recuperati”.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri è spesso un momento di grande spensieratezza. Ci pensa il mister livornese ad accontentare i giornalisti presenti: “Dybala gioca, così tagliamo la testa al toro e avete il titolo”. L’argentino potrebbe sposare il nerazzurro nella prossima stagione dopo essere stato scaricato dalla dirigenza.
Ecco alcune indicazioni sui singoli: “Chiellini era già rientrato, Bonucci verrà in panchina ma è ancora indietro – ha aggiunto il tecnico -. Alex Sandro e Zakaria sono recuperati, il primo gioca mentre per il secondo vediamo. Come stiamo? Lo vedremo domani”. Sulla corsa per il titolo: “È difficile dire chi è favorito nel derby d’Italia. Sicuramente l’Inter, il Napoli e il Milan sono candidate al titolo mentre noi vogliamo consolidare il quarto posto: il nostro obiettivo è giocare la Champions League nella prossima stagione. Sarà una bella serata, con lo stadio al 100% della capienza – ha sottolineato Allegri – e noi vogliamo continuare il percorso: proveremo a battere i campioni d’Italia in carica”.
Riproduzione riservata © - NI