Notizie
Agente Lazaro: “L’Inter è speciale ma ora pensa al Torino”
Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter, Max Hagmayr, ha parlato dell’approccio del suo assistito alla sua nuova squadra.
Tuttosport ha intervistato Max Hagmayr, procuratore di Valentino Lazaro che giocherà per un anno al Torino. “Valentino è molto contento. Vuole giocare il più possibile. E il Torino è un’ottima società, oltre che un club storico. Avrà buone possibilità per far vedere chi sia e mostrare le proprie qualità. Ho iniziato a parlare coi granata circa quattro mesi fa. Tino era al Benfica, ma non sapevamo se sarebbe rimasto o meno”.
“Io ho il compito di seguire il mio assistito, quindi dovevamo guardarci intorno per vagliare altre possibilità. Abbiamo parlato con svariati club, tra cui il Torino. È stato importante per capire come i granata fossero la miglior soluzione possibile. Come il fatto che Lazaro apprezzi particolarmente Juric come allenatore. Lazaro farà di tutto per ottenere il riscatto, questa è l’idea condivisa, che ovviamente diventa l’obiettivo di Lazaro: Tino sicuramente proverà a dare il meglio di sé. L’Inter è sempre qualcosa di speciale per Valentino, ma se i nerazzurri hanno deciso in modo diverso, si deve accettare tale disposizione. Ora guardiamo avanti. Lazaro sta già pensando a come dare il massimo per il Torino“.
Riproduzione riservata © - NI