Notizie
Agente Di Gregorio: “Il mercato lo ha portato altrove ma con l’Inter c’è sempre un ‘pensiero romantico'”
Il procuratore del portiere del Monza Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni, ha parlato delle sensazioni del suo assistito.
FcInter1908.it ha intervistato Carlo Alberto Belloni che ha raccontato il legame particolare del suo assistito con l’Inter. “Di Gregorio ha provato una serie di emozioni particolari. Innanzitutto battere l’Inter non è mai un’impresa facile, soprattutto a San Siro: il Monza ha giocato da grande squadra ed è riuscito a ottenere un risultato importante. Per quanto riguarda la prestazione di Michele, ha fatto due interventi decisivi, sicuramente è stato bello”.
“Cosa ci siamo detti a fine partita? Ormai penso che quello che è stato è stato: è ovvio che c’è un legame particolare con l’Inter, ma al tempo stesso il mercato lo ha portato da altre parti, ha sposato un progetto e in questo momento si sente parte integrante del Monza, un perno fondamentale. Con l’Inter c’è sempre un “pensiero romantico”, vedremo se in futuro ci sarà occasione, ma per adesso è contento di essere protagonista a Monza. Tutto quello che verrà sarà grazie anche alla possibilità che gli ha dato il Monza“.
Riproduzione riservata © - NI