Calciomercato
Addio Inter, il Manchester United ha chiuso l’acquisto

L’Inter era molto attratta da questo potenziale acquisto, tuttavia adesso cambia tutto a causa dell’inserimento del Manchester United.
L’Inter si sta dando non poco da fare sul mercato, con il dichiarato obiettivo di lottare per vincere e conquistare successi dopo un anno di magra assoluta. Nonostante la finale di Supercoppa italiana, la semifinale di Coppa Italia, lo scudetto in gioco fino all’ultima giornata e la finale di Champions League, il club nerazzurro ha dovuto accettare di non portare a casa neanche un trofeo.
Una situazione per certi versi sconvolgente e per altri addirittura insopportabile. Proprio per questo, Marotta e colelghi vogliono che questo non avvenga in questa stagione, e così si preparano a terminare un mercato davvero importante. In tal senso, però, non ci sarebbero buone notizie per un giocatore in particolare che piace tantissimo alla dirigenza interista.
Con l’inserimento del Manchester United in quella che è un’operazione di mercato assolutamente rilevante e di non poco conto, sembra che per la squadra allenata da Cristian Chivu ci sia veramente poco da fare a riguardo. Cerchiamo di capire, allora, di quale calciatore si tratta nello specifico.
Inter, va al manchester United: i dettagli
L’Inter, come abbiamo specificato in introduzione, si è data veramente molto da fare dal punto di vista del calciomercato, con molti giocatori arrivati e un generale ringiovanimento della rosa a disposizione dell’allenatore Cristian Chivu che sotto questo punto di vista è stata non poco rivoluzionata. L’obiettivo di abbassare l’età media della squadra è stato assolutamente raggiunto. Quello che era il principale obiettivo prefissato dalla proprietà, ovvero Oaktree, possiamo dire che è stato assolutamente conseguito.
Del resto, era assolutamente importante agire in questo modo, per rimanere competitivi e per avere più tasselli futuribili e quindi rivendibili possibili. Qualcosa che, negli ultimi anni, all’Inter era un po’ mancato. Non a caso sono stati confermati giocatori come Francesco Pio Esposito e portati a Milano calciatori davvero a inizio carriera quali Bonny, Sucic e non solo. Ultimamente, il club lombardo si era interessato anche a un altro giocatore di prospettiva. Parliamo del portiere Senne Lammens che milita in questo momento all’Anversa.
Questo, almeno, stando a fonti belga. Estremo difensore classe 2002, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano ha ormai raggiunto un principio di accordo con il Manchester United. I Red Devils vogliono migliorare la propria rosa e andare alla ricerca di profili di grande talento e potenzialmente determinanti. In questo senso, la giovane promessa belga appare assolutamente perfetta e affidabile. Superata la concorrenza di club italiani e francesi, l’iconico club inglese si prepara al rilancio decisivo per il portiere dell’Anversa.
Riproduzione riservata © - NI
