Seguici su

Notizie

L’Inter vuole Curtis Jones per 25 milioni, il Liverpool ne chiede 40 e si irrita

tifosi Inter

Inter cerca di approfittare della situazione contrattuale di Curtis Jones per un trasferimento a basso costo, ma Liverpool non è d’accordo.

L’Inter continua a monitorare attentamente il mercato dei trasferimenti alla ricerca di opportunità per rafforzare la squadra sotto la guida dell’allenatore Christian Chivu. Tra i nomi sul taccuino dei nerazzurri c’è quello di Curtis Jones, talentuoso centrocampista del Liverpool. La situazione contrattuale di Jones, in scadenza il prossimo anno, potrebbe offrire alla società milanese la chance di assicurarsi il giocatore a un costo ridotto. Tuttavia, il Liverpool non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente.

La valutazione del Liverpool e l’offerta dell’Inter

Secondo diverse fonti della stampa britannica, il Liverpool sarebbe irritato dalla possibilità che l’Inter possa presentare un’offerta di circa 25 milioni di euro, comprensiva di bonus, per Curtis Jones. Il club inglese valuta il centrocampista intorno ai 40 milioni di euro, una cifra che l’Inter non sembra disposta a raggiungere. La frustrazione del Liverpool è amplificata dal fatto che altri trasferimenti recenti, come quello di Conor Gallagher per 35 milioni di sterline, vengono utilizzati come punto di riferimento per stabilire il valore di mercato di Jones. Inoltre, con altri obiettivi di mercato più costosi e prioritari come Yan Diomande del RB Lipsia, il Liverpool si trova in una posizione difficile per sostituire Jones senza compromettere le proprie strategie.

La situazione contrattuale di Jones e le prospettive future

Nonostante la possibilità di liberarsi di Curtis Jones a parametro zero il prossimo anno, il Liverpool sembra preferire mantenere il giocatore per il restante anno del suo contratto piuttosto che cederlo a un prezzo considerato troppo basso. In passato, l’ex allenatore Arne Slot aveva accennato a trattative per il rinnovo, ma al momento non ci sono colloqui in corso, rendendo improbabile un accordo. Jones, dal canto suo, desidera avere più spazio in campo, dopo aver collezionato solo 18 presenze da titolare nella scorsa stagione di Premier League. Resta da vedere se l’Inter riuscirà a presentare un’offerta convincente per il Liverpool, considerate le notevoli differenze di valutazione tra le due parti.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.