Notizie
L’Inter affronta l’Atalanta senza recuperare gli infortunati
Inter di Christian Chivu pronta per la sfida contro l’Atalanta nonostante le assenze importanti che pesano sulla formazione nerazzurra.
Dopo la delusione subita nella Supercoppa Italiana a Riad, l’Inter di Christian Chivu si prepara a rientrare in campo per affrontare un’altra importante tappa del campionato di Serie A. La sconfitta contro il Bologna ha rappresentato una battuta d’arresto, ma la squadra è determinata a riprendere il suo cammino con vigore. La prossima sfida vedrà i nerazzurri confrontarsi con l’Atalanta di Bergamo, una squadra sempre insidiosa, domenica sera alle 20:45.
Assenze pesanti in difesa e centrocampo, ma Zielinski pronto a scendere in campo
Nonostante le aspettative, Chivu dovrà fare i conti con diverse assenze importanti. I giocatori indisponibili per la partita contro il Bologna, tra cui Darmian e Acerbi, non saranno disponibili neanche per la sfida contro l’Atalanta. Secondo le ultime informazioni fornite da Sky Sport, questi due giocatori potrebbero rientrare solo dopo la partita contro il Bologna, nell’impegno successivo contro il Parma. In questo contesto, la notizia positiva riguarda Piotr Zielinski, che nonostante i crampi accusati durante il match con il Bologna, sarà regolarmente in campo a Bergamo.
Strategie e prospettive per superare l’ostacolo Atalanta
La sfida contro l’Atalanta rappresenta un banco di prova importante per l’Inter, che dovrà fare affidamento su tutte le proprie risorse per compensare le assenze in difesa e centrocampo. Chivu sta lavorando per trovare la giusta combinazione di giocatori in grado di garantire solidità e dinamismo al suo schieramento. La partita potrebbe rivelarsi decisiva per mantenere vive le speranze nei vertici della classifica di Serie A. L’obiettivo principale sarà quello di ritrovare compattezza e determinazione, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto l’Inter nelle sfide più difficili.
Riproduzione riservata © - NI