Notizie
Inter, boom Marotta: che colpo, firma fino al 2028

L’Inter continua assiduamente a lavorare nonostante il mercato ormai chiuso: Marotta chiude un colpo fino al 2028
La vittoria in Champions League contro l’Ajax ha senza dubbio restituito entusiasmo all’ambiente nerazzurro, dopo un inizio di campionato complicato in cui, nelle prime tre giornate, l’Inter aveva raccolto solo una vittoria.
Le pesanti sconfitte subite avevano inciso negativamente sull’umore della squadra e dei tifosi. Dopo il Derby d’Italia, i nerazzurri sono tornati in campo per la Serie A affrontando il Sassuolo, nella gara andata in scena ieri sera alle 20:45 allo stadio Meazza.
Nel frattempo, la dirigenza non è rimasta con le mani in mano: sotto la guida di Giuseppe Marotta, l’Inter ha portato a termine un’importante operazione.
Inter, Marotta chiude un colpo fino al 2028
L’Inter ha infatti annunciato il rinnovo della partnership con HiSense Italia. La collaborazione, avviata nel 2022, proseguirà fino al 2027/2028, a conferma di una visione comune fortemente orientata all’innovazione e all’internazionalizzazione.
HiSense continuerà a essere presente con il proprio marchio sui LED a bordo campo di San Siro e sarà ulteriormente valorizzata sul piano digitale attraverso i canali social ufficiali dell’Inter. Inoltre, il brand sarà protagonista anche nelle aree hospitality dello stadio, grazie all’utilizzo dei propri prodotti e alla diffusione di contenuti visivi dedicati alla partnership.
Dopo tre anni di collaborazione, questo rinnovo rappresenta una conferma della solidità del legame tra le due realtà, basato su valori condivisi come l’innovazione e la cultura dell’eccellenza. Due capisaldi che hanno reso possibile il proseguimento di un accordo strategico in chiave globale.
“È per noi una grande soddisfazione prolungare questa collaborazione, a testimonianza del grande lavoro svolto insieme in questi anni: Hisense vanta una presenza sempre più importante e significativa nel mondo del calcio ed essere nuovamente scelti come unico club partner in Serie A conferma, ancora una volta, la solidità e la qualità del nostro progetto. Grazie al rinnovo di questo accordo, continueremo a costruire insieme iniziative uniche dedicate ai nostri tifosi”, ha dichiarato Giorgio Ricci, chief revenue officer dell’Inter.
Mentre Gianluca Di Pietro, Ceo di Hisense Italia, ha sottolineato: “Questo rinnovo conferma la profondità di una partnership che si fonda su valori autentici e obiettivi comuni. Inter rappresenta per noi molto più di un partner sportivo: è un’icona globale che, come Hisense, punta sull’innovazione continua, sulla qualità e sulla capacità di ispirare. Insieme vogliamo continuare a costruire esperienze che parlino al cuore delle persone, dentro e fuori dal campo”.
Riproduzione riservata © - NI
