Calciomercato
Silenzio e ombra, così Marotta chiude il colpo ha sorpresa: ufficiale

Colpo finale dell’Inter allo scadere del mercato. Marotta ha portato a casa l’affare.
Con quello che molti esperti considerano già un big match scudetto alle porte, l’Inter ha chiuso il calciomercato con qualche acuto e qualche delusione. La più cocente è sicuramente quella del centrocampista Ademola Lookman, interessato all’accordo con il team milanese ma alla fine, sfuggito a mister Chivu per un soffio.
Chiaro che l’Inter non è l’unica squadra ad aver incontrato ostacoli sul suo calciomercato, ma questa delusione brucia a Marotta ed ai tifosi della squadra. In ogni caso, non c’è tempo per i rimpianti ed è necessario affrontare la stagione al massimo, con il morale alto e l’idea di fare meglio dell’anno scorso quando Champions e scudetto sono sfumati per poco.
La squadra nerazzurra del resto non punta soltanto alla Serie A ma ha altri obiettivi che, in un mondo del calcio sottoposto ad importanti cambiamenti con un trofeo che anni fa era molto sottovalutato ma oggi viene seguito con enorme interesse da esperti e tifosi che prima non lo consideravano molto, potrebbero arricchire le casse del team oltre a migliorarne la reputazione in tutta Europa.
Inter, un acquisto per vincere
Nel corso del tempo, il calcio femminile ha iniziato a ricevere sempre più attenzione anche in virtù del fatto che l’Italia è cresciuta tantissimo e nei tornei internazionali come gli Europei si è distinta sfiorando l’impresa, piegandosi solo davanti all’Inghilterra a cui ha dato molto filo da torcere. Inutile dire che anche la Serie A italiana femminile sta iniziando ad acquisire importanza.
Grande affare per Marotta e per la squadra (Press Agency) – www.NotizieInter.it
L’Inter è uno dei team candidati allo scudetto: al momento, il suo ultimo risultato ottenuto lo scorso anno è il quinto posto in un campionato dominato e vinto dalla Roma ma il piano per quest’anno è portare a casa la vittoria. E per rafforzarsi, la squadra ha fatto un vero colpaccio portando nel team una forte giocatrice di esperienza internazionale!
Visualizza questo post su Instagram
Nikée Dianá van Dijk, classe 2003 ed origini olandesi proveniente dal Twente, è il nuovo innesto a disposizione del team dell’Internazionale femminile. L’attaccante va a rinforzare una rosa a cui forse lo scorso anno è mancata proprio una bomber di razza in grado di segnare partita dopo partita. Un bel colpo portato a casa sul finire del mercato, vediamo quanto influirà sulla stagione corrente.
Riproduzione riservata © - NI
