Calciomercato
“Ha già parlato con il giocatore”: il big lascia l’Inter al fotofinish

Il calciomercato ha evoluzioni spesso inattese, come possono dimostrare le ultime news relative all’Inter: di cosa si tratta.
Ormai manca veramente poco alla fine del calciomercato. Tuttavia, l’Inter non ha la benché minima intenzione di concludere la sessione estiva ine ntrata così come pare adesso. Ci sono ancora diverse operazioni che il club interista intende ultimare, quindi staremo a vedere come Marotta e colleghi tenteranno di ultimare la rosa a disposizione di Cristian Chivu.
Oltre alle entrate, però, bisogna prestare attenzione anche alle uscite. Non soltanto nuovi acquisti da tenere in considerazione per il futuro del club, ma anche possibili trasferimenti d’addio da valutare. Uno dei giocatori che potrebbe presto partire, dopo il prestito al Torino di Kristjan Asllani, è Mehdi Taremi.
E a quanto pare, ci sarebbe anche un altro calciatore che in caso arrivi a destinazione lìofferta giusta potrebbe salutare la Milano nerazzurra. Scopriamo qualcosa di più riguardo a questa notizia di enorme importanza.
Inter, attenzione alle cessioni: i dettagli
Oltre agli acquisti già fatti e i possibili arrivi futuri, l’Inter pensa anche a qualche cessione. Pensiamo a Taremi, che dopo l’approdo di Asllani al Torino può essere assolutamente un giocatore da valutare fuori dalla rosa interista. E non facciamo riferimento soltanto a lui, che in attesa di scoprire dove potrebbe giocare si sta allenando con l’Under 23, sperando per lui e per il club che si sblocchi presto una potenziale cessione. Un altro calciatore che potrebbe facilmente dire addio alla squadra 20 volte Campione d’Italia è Benjamin Pavard.
Il difensore centrale francese è stato spesso accostato a diverse squadre durante questa sessione estiva di calciomercato. Il Galatasaray in particolare ha non poco insistito per portare l’ex Bayern Monaco in Turchia. E non è da escludere che uno scenario del genere effettivamente si realizzi. Secondo ciò che ha riportato ultimamente Santi Aouna sul social X, il calciatore potrebbe ricevere nei prossimi giorni un’offerta ufficiale per il suo contratto e l’Inter per il cartellino di Pavard. Le indiscrezioni del giornalista parlan chiaro, e confermano proprio che il Galatasaray voglia spingere non poco per ingaggiare il Nazionale francese.
Nel frattempo che si attende l’offerta giusta, il club turco ha già parlato con i nerazzurri e il giocatore. Pur tenendolo volentieri almeno un’altra stagione, la dirigenza interista non lo considera un calciatore incedibile e accetterebbe volentieri una cifra di circa 20 milioni di euro. In questo modo, oltre al difensore che i nerazzurri vogliono acquistare, arriverebbe anche il sostituto di Pavard, presumibilmente più giovane del calciatore accostato al Galatasaray in queste ore.
Riproduzione riservata © - NI
