Calciomercato
L’Inter non si ferma a Diouf, colpo a sorpresa in attacco

L’Inter ha praticamente ultimato l’accordo per l’acquisto di Diouf, ma il lavoro del club nerazzurro non si ferma qui.
L’Inter sta lavorando duramente all’interno della sessione estiva di calciomercato per arrivare a completare i propri colpi con successo. L’ultimo arrivato in casa nerazzurra è Andy Diouf, centrocampista sul quale Marotta e Ausilio hanno deciso di puntare per cercare di risultare essere pronti più che mai in vista delle prossime partite previste fra campionato e Champions League.
Tuttavia, non è l’unico giocatore sul quale il club milanese punta per rinforzarsi nella fase più calda e decisiva del calciomercato. Come vedremo nelle prossime righe, infatti, non è finita la ricerca di rinforzi da parte della dirigenza interista. Cerchiamo di capire, allora, quali potrebbero essere le prossime mosse e i potenziali giocatori nuovi da inserire all’interno della rosa messa a disposizione di Cristian Chivu.
Inter, Diouf non basta: su chi altro vuole puntare Marotta
Andy Diouf ormai è davvero a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter, ma il suo arrivo non sembra essere sufficiente né per Chivu e nemmeno per la dirigenza. Risulta essere quindi molto importante per il club lavorare ancora in chiave futura. Proprio per questo, c’è da fare davvero molta attenzione per quanto riguarda i movimenti in entrata da adesso fino al 31 agosto 2025.
Oltre al centrocampista arrivato, da tenere assolutamente in considerazione altri due colpi per chiudere in bellezza un calciomercato complesso ma potenzialmente eccellente in casa Inter. Secondo Repubblica, oltre al difensore e al centrocampista – in dirittura d’arrivo anche ufficialmente – potrebbe arrivare anche un attaccante capace di fare la differenza come riserva dei titolari. Oltre al rinforzo in fase difensiva, quindi, potrebbe benissimo esserci un miglioramento della rosa anche in attacco. Il mercato dell’Inter ha ancora molto da dire e raccontare, quindi, specialmente considerando le evoluzioni delle ultime settimane.
Dopo che i potenziali acquisti di Ademola Lookman dell’Atalanta e Manu Koné della Roma sono saltate, i piani del club sono stati non poco complicati. In ogni caso, questo non significa assolutamente che la squadra allenata da Cristian Chivu non possa cambiare prospettive e obiettivi. E infatti, non a caso, sono state prese altre scelte con l’obiettivo di fare il bene della squadra e puntare con forza anche nel 2025/26 a obiettivi sportivi davvero ambiziosi ed entusiasmanti. Vedremo come si concluderà il mercato nerazzurro. Nel frattempo, però, le idee sembrano essere piuttosto chiare.
Riproduzione riservata © - NI
