Notizie
Inter beffata dalla Juventus: nerazzurri a pezzi

Inter e Juventus sono rapresentate da sempre da una rivalità a dir poco accesa e coinvolgente, come dimostrato ultimamente.
Inter e Juventus sono caratterizzate da sempre da una rivalità a dir poco straordinaria e notevole sotto tutti i punti di vista. I due club, uno di Milano e l’altro di Torino, hanno dato vita nel corso della loro storia a un successo dietro l’altro, a vittorie una più epica dell’altra e anche ad amare sconfitte.
Il bello del calcio e dello sport in generale è incarnato certamente in sfide del genere, che hanno sempre donato una grande emozione ai tifosi nerazzurri e bianconeri, ma anche agli appassionati di calcio in generale.
Comunque, tornando alle due grandi rivali, sembra che se le siano date di santa ragione una volta ancora, come dimostrato dall’ultima news che infatti pone non poco l’accento sulle due grandi protagoniste del calcio italiano ed europeo.
Inter beffata dalla Juventus: che mazzata
Inter e Juventus si sono sfidate in campo per quanto riguarda le squadre femminili. Le bianconere si sono aggiudicate la The Womens’Cup, battendo in finale per 2-1 le nerazzurre. Le reti di Stolen Godo e Cambiaghi sono state sufficienti per battere la grnde rivale di sempre. Dall’altra parte, il gol di Milinkovic aveva illuso la formazione lombarda prima di subire il decisivo gol all’83’ minuto.
Una sconfitta che immaginiamo possa soltanto pesare come un macigno nel cuore e nella mente di chi ha perso. Sappiamo quanto valore abbia il Derby d’Italia per entrambe le formazioni, vale tanto per gli uomini quanto per le donne, quindi una sconfitta del genere non può essere altro che dolorosa. Allo stesso tempo, la gioia per una vittoria arrivata all’ultimo (o quasi) non ha davvero prezzo.
Che si festeggi o ci si perda momentaneamente nell’amarezza della sconfitta, però, è innegabile che uno dei motivi che portano molte persone a seguire il calcio sia proprio quello delle forti emozioni che questo meraviglioso sport è in grado di regalare a chiunque. Che si tratti di tifosi o addetti ai lavori, in effetti, tutti quanti da moltissimi anni – ovvero da quando è stato calciato il primo pallone in campo – possono esultare, emozionarsi o amareggiarsi grazie e con il calcio. Anche nel calcio femminile le cose stanno esattamente in questo modo, quindi è anche giusto e normale che sia così. Certo, in casa Inter la dleusione sarà tanta, ma tempo e modo di rifarsi ci sarà eccome.
Riproduzione riservata © - NI
