Notizie
Bufera Inter, il neo acquisto fa già discutere: scartato!

In molti si stanno scatenando contro l’Inter e contro l’acquisto della società che ha sorpreso i tifosi: di chi si tratta
L’Inter ha degli obiettivi molto chiari questa stagione. Ciò che la squadra di Milano deve fare è riuscire a riscattare le sconfitte della scorsa annata. Questo significa fare un ottimo campionato e ovviamente puntare al primo posto in classifica.
Oltre a ciò, i nerazzurri sperano di ripetere lo splendido cammino fatto in Champions League l’anno scorso, sperando poi di riuscire a vincere la coppa, un trofeo che manca dal 2010, dall’era del triplete con Mourinho.
Ovviamente, per riuscire a essere una squadra competitiva e in forma, c’è bisogno di acquisti mirati sul mercato. Eppure, l’Inter non sembra aver messo a segno colpi particolarmente importanti. Il nuovo allenatore Cristian Chivu sembra essersi fidato totalmente della dirigenza e non ha fatto richieste esplicite al momento.
Anzi, addirittura c’è chi sta criticando uno dei pochi acquisti della società in questo periodo. Di chi si tratta e perché addirittura si parla di “scartarlo” completamente? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Inter, chi è il neo acquisto da scartare: la situazione
L’Inter finora ha condotto una campagna acquisti che punta sui giovani. L’obiettivo della società sembra essere quello di creare una squadra competitiva senza sacrificare troppo il futuro. Questo si ripercuote ovviamente sul budget che si può spendere in una sessione. Si lavora con cifre limitate anche perché la missione è quella di trattenere i migliori talenti.
Eppure, l’Inter si è mossa sul mercato ma un suo acquisto non è stato apprezzato. Di quale si parla? Del calciatore francese Ange-Yoan Bonny. L’attaccante giovanissimo che proviene dal Parma sembra aver deluso molti fantallenatori. Proprio così, coloro che giocano al fantacalcio ogni anno non hanno accolto con favore la decisione dell’Inter di acquistare il bomber che l’anno scorso li ha fatti sognare in una squadra di media-bassa classifica.
Perché questa mossa è stata criticata?
Non sono dunque i tifosi dell’Inter ad aver contestato la mossa di acquistare Bonny, che sembra avere tutte le carte in regola per fare bene ora e in futuro, bensì gli appassionati di fantacalcio.
D’altronde, questo gioco è un “virus” in Italia e sono tantissimi coloro che gioiscono o si disperano per le gesta dei calciatori sul campo. Bonny all’Inter è visto come un malus per il campionato in quanto il calciatore non parte come titolare e potrebbe non avere molte occasioni per mettersi in mostra portando bonus e gol per i fan di questo passatempo.
Riproduzione riservata © - NI
