Notizie
Vlahovic lo ha già detto alla Juve: così arriva all’Inter

Dusan Vlahovic rimane il caso più difficile da risolvere alla Juventus, e adesso le cose potrebbero andare ancora peggio.
Dusan Vlahovic continua ad essere un vero e proprio caso per la Juventus, che ha esigenza di risolvere la situazione il prima possibile. Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza nel 2026, il che significa semplicemente che se non trova un accordo con i bianconeri entro questa estate o al limite durante la finestra di mercato di gennaio, sarà davvero difficile che non lasci Torino in qualità di parametro zero.
Ecco perché, se non è possibile arrivare al rinnovo di contratto, la speranza della Vecchia Signora è quantomeno di venderlo a titolo definitivo. Non sarà però facile, e molte squadre sono già alla finestra per acquistarlo a zero il prossimo anno, nel caso la Juventus e il giocatore ex Fiorentina non trovino presto la quadra: squadre come la grande rivale dei bianconeri, l’Inter.
Juve, attenta all’Inter: riguarda Vlahovic
Dusan Vlahovic, come abbiamo detto, ha il contratto in scadenza nel 2026. Tuttavia, a quanto sembra, non ha la benché minima intenzione di rinnovare il contratto che lo lega alla Juventus. Anzi, avrebbe già comunicato al suo attuale club di appartenenza di voler rimanere fino a quando sarà libero a parametro zero.
Scenario che potrebbe risultare non poco favorevole a club come l’Inter, che a quanto pare negli scorsi giorni ha mostrato particolare interesse per la situazione del serbo. Specialmente in caso di addio a zero nel 2026. Il Corriere dello Sport ha specificato che la Juventus valuta il cartellino dell’attaccante tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il problema, però, rimane il suo ingaggio. A causa di un accordo a salire, è arrivato a guadagnare 12 milioni netti a stagione. Troppi per poter pensare che una squadra, qualsiasi squadra, possa voler ingaggiare il giocatore e pagare allo stesso tempo un cartellino comunque importante.
In ogni caso, dicendo di voler restare fino a scadenza di contratto, Vlahovic ha già lanciato un segnale importante, ovvero che se ne vuole andare alle sue condizioni e non a quelle che gli vengono imposte. La Vecchia Signora già nel recente passato aveva chiesto al calciatore di rinnovare fino al 2028 e ababssarsi lo stipendio fra i 7 e gli 8 milioni, tuttavia ha ricevuto solo ed esclusivamente un secco e pesante no. Adesso sembra davvero che la storia d’amore iniziata con tanto entusiasmo rischi di finire nel peggiore dei modi.
Riproduzione riservata © - NI
