Seguici su

Notizie

Romano conferma: l’Inter dice sì alla cessione

Giocatori dell'Inter esultano dopo un gol

L’Inter ha deciso di aprire alla cessione di un altro elemento cardine: l’indiscrezione di Fabrizio Romano scatena i tifosi.

L’eliminazione dal Mondiale per Club sembra aver provocato un vero e proprio terremoto in casa Inter. Il ko subito dal Fluminense agli ottavi del torneo statunitense ha lasciato degli strascichi pesanti. In questi ultimi giorni ha tenuto banco soprattutto lo scontro tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu.

Il capitano dell’Inter, subito dopo la sconfitta rimediata contro i brasiliani, ha puntato il dito contro alcuni giocatori – senza fare nomi – che sembrerebbero non avere più la voglia di lottare per la maglia nerazzurra, invitandoli ad andare via se è davvero così.

Non si è fatta attendere la risposta del centrocampista turco, uno dei giocatori che stando alle voci di mercato potrebbe lasciare l’Inter e tentare una nuova avventura altrove (Galatasaray?): Calhanoglu ha sottolineato di aver sempre dato tutto per il club e di aver mostrato in ogni occasione un grande rispetto, aggiungendo che le parole di Lautaro “dividono e non uniscono“.

Un post che ha ricevuto anche il like di Marcus Thuram, a conferma di come il clima che si sta respirando in questi giorni nell’ambiente nerazzurro non sia affatto dei migliori. Proprio in queste ore è arrivato un nuovo colpo di scena.

Sorpresa Inter: vendono anche lui, già trovato il sostituto

Stando a quanto affermato dal giornalista Fabrizio Romano, sempre molto informato sui movimenti di mercato, anche un’altra colonna dell’Inter sembra in procinto di svuotare il proprio armadietto alla Pinetina.

Yann Sommer
Sorpresa Inter: vendono anche lui, già trovato il sostituto – Notizie-Inter.it (Image Photo Agency)

Secondo Romano anche Yann Sommer potrebbe lasciare presto il club del presidente Marotta. “Da monitorare la questione di Yann Sommer in casa Inter – scrive il giornalista ed esperto di calciomercato – Da quanto mi risulta può davvero lasciare Milano: l’Inter non chiude le porte a una sua partenza in estate“.

Ma quale potrebbe essere la prossima destinazione del 36enne svizzero? Sempre Romano sottolinea che si registra un certo pressing da parte del Galatasaray. Il club turco ha già avviato i contatti con la dirigenza interista per Calhanoglu e sembra pronto a fare lo stesso anche per Sommer.

L’Inter, a detta di Fabrizio Romano, ha mostrato una certa apertura a lasciar partire Sommer se mai l’ex Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach manifestasse il desiderio di andare via. Già nei prossimi giorni si capirà se l’affondo del Galatasaray andrà in porto.

L’Inter, nel frattempo, guarda ai possibili sostituti: il sogno è sempre Gigio Donnarumma, ma l’impressione è che Marotta e Ausilio andranno su obiettivi più raggiungibili come Vanja Milinkovic-Savic del Torino o Mattia Perin della Juventus.


Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Antonio Conte Antonio Conte
Notizie4 giorni ago

Bufera Conte, lo sfogo costa caro: non ci passano sopra

Lo sfogo dopo la vittoria ottenuta al Maradona contro l’Inter costa caro ad Antonio Conte: non hanno intenzione di lasciarlo...

Tare sgambetta l'Inter Tare sgambetta l'Inter
Calciomercato6 giorni ago

Tare ha deciso per lo sgarbo all’Inter, Allegri se la ride: colpo già pronto

Dal Milan arriva lo sgarbo che fa infuriare l’Inter: Tare prepara uno scippo clamoroso che potrebbe cambiare le strategie di...

CRistian Chivu CRistian Chivu
Calciomercato6 giorni ago

Che batosta, così Chivu beffa il Milan: arriva già a gennaio

In casa Inter si guarda già al mercato di gennaio. Ad Appiano servono nuovi innesti e Chivu ha già fatto...

Beppe Marotta Beppe Marotta
Calciomercato7 giorni ago

Crollo Inter, Marotta corre ai ripari: clamoroso ritorno

La batosta subita contro il Napoli ha spinto Marotta ad attivare i suoi radar di mercato. Ci sarebbe un clamoroso...

Benjamin Pavard Benjamin Pavard
Calciomercato7 giorni ago

Bomba Inter, l’annuncio di Pavard spiazza Marotta: una vergogna

In prestito al Marsiglia, Banjamin Pavard fa parlare di sé anche lontano da Appiano Gentile. Il suo annuncio ha spiazzato...

LAutaro Martinez LAutaro Martinez
Notizie1 settimana ago

Spunta la prova tv: “Cinque giornate di squalifica per Lautaro”

Il carattere di Lautaro Martinez non può certo definirsi pacato e remissivo. La prova TV dopo Napoli-Inter rischia di compromettere...

chivu chivu
Notizie1 settimana ago

Chivu ha perso la pazienza, via dall’Inter: il sostituto già a gennaio

Il destino del rinforzo all’Inter è sempre più in bilico: dirigenza e tecnico ormai decisi a puntare su una nuova...

Nico Paz Nico Paz
Calciomercato1 settimana ago

Nico Paz ha scelto, firma a un passo: colpo da 58 milioni

Nico Paz è pronto ad accettare la mega offerta da parte di un top club d’Europa: ormai manca davvero solo...

Jannik Sinner Jannik Sinner
Mondo1 settimana ago

Alcaraz out, Sinner si riprende il numero 1

Riprendere il primato sembrava impossibile per Jannik Sinner, ma la matematica non può mentire. L’azzurro si riprende il numero uno...

Chivu boccia due calciatori Chivu boccia due calciatori
Notizie1 settimana ago

Chivu è durissimo, lo caccia dall’Inter: non c’è più posto

Inter, Chivu ritrova solidità e gioco ma non tutti convincono: le sue parole in conferenza sono un vero colpo di...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.