Notizie
Mondiale finito, ma non le polemiche: nuovo caso Pavard

Dopo la sconfitta contro il Fluminense e le dichiarazioni di Lautaro, i tifosi nerazzurri puntano il dito verso un altro protagonista inatteso.
Benjamin Pavard è tra coloro che hanno lasciato in anticipo gli Stati Uniti dove dove l’Inter stava partecipando al Mondiale per Club. Il difensore francese, dopo aver avvertito un fastidio alla caviglia infortunata a fine aprile contro la Roma, ha concordato con lo staff medico il rientro in Italia per cominciare la fase di recupero. La decisione è stata presa alla luce delle condizioni del giocatore, che non gli avrebbero permesso di essere disponibile per la sfida degli ottavi di finale. I tifosi hanno inizialmente compreso la scelta, confidando nel senso di responsabilità del francese.
Dopo Lautaro, spunta un nuovo caso
L’uscita pubblica di Lautaro Martinez, visibilmente irritato dopo la sconfitta contro il Fluminense e non solo, ha acceso il dibattito all’interno del mondo Inter. Le parole del capitano hanno riportato l’attenzione su alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti. In questo clima teso, ogni dettaglio fuori posto rischia di diventare oggetto di contestazione. I tifosi stanno osservando da vicino il comportamento dei giocatori, non solo in campo ma anche nella vita quotidiana. In questo contesto, anche un dettaglio apparentemente secondario può trasformarsi in una miccia pronta a innescare polemiche.
Le immagini di Pavard fanno infuriare i tifosi
Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sui social una foto che ritrae Pavard mentre gioca a padel a Porto Cervo in compagnia di Theo Hernandez e altri amici. L’immagine ha colpito l’opinione pubblica nerazzurra, perché il difensore risulta ufficialmente in fase di recupero da un problema alla caviglia. In molti si sono chiesti come sia possibile disputare una partita di padel se le condizioni fisiche non consentivano la partecipazione a un match del Mondiale per Club. I commenti negativi si sono moltiplicati, con critiche anche pesanti rivolte al comportamento del francese.
Riproduzione riservata © - NI
