Notizie
Bisseck: “Delusi, ma ora testa solo alla finale”, poi l’ammissione su Inter-Lazio

Il difensore tedesco rassicura sulle sue condizioni fisiche e torna sull’errore commesso contro i biancocelesti.
Tra i tanti giocatori che hanno rilasciato dichiarazioni oggi, c’è anche Yann Bisseck, difensore che è stato protagonista assoluto di Inter-Lazio, gara che si è rivelata molto importante per l’assegnazione dello Scudetto. Il tedesco ha parlato anche di quello: “Dobbiamo dimenticare cosa è successo. Eravamo tutti delusi, è normale. Ma c’è una partita più importante sabato e dobbiamo rimanere concentrati, preparandoci. Abbiamo grandi chance di vincere”.
Le sue condizioni dopo il cambio di Como
Durante Como-Inter di venerdì scorso, Bisseck è stato costretto al cambio per quella che sembrava una torsione innaturale del ginocchio: al riguardo il giocatore è stato chiaro. “Io sto bene, se qualcuno avesse dolore giocherebbe lo stesso questa partita. Saremo pronti, faremo bene“.
La sliding door con la Lazio
“Il calcio è così, a volte va bene altre meno. Mi dispiace per tutti, non per me. Per i tifosi, eravamo vicini allo scudetto. È successo, devo guardare avanti. Penso di aver fatto una bella partita contro la Lazio ma tutti pensano solo a quell’ultimo episodio. Io stesso ho dimenticato di avere anche segnato. Il calcio è così, devo crescere, può capitare. Ma sabato è la cosa più importante e io starò bene”.
Verso la finale
“Dobbiamo difendere da squadra, dobbiamo aiutarci tra noi, abbiamo battuto Bayern e Barcellona e non dobbiamo avere paura. Non siamo preoccupati, abbiamo battuto grandi squadre e ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, giocando come sempre. Anche noi siamo fortissimi e abbiamo chance”.
Lo stato d’animo della squadra dopo lo Scudetto perso
“Tutto passato, dobbiamo concentrarci su quello che viene sabato. Eravamo delusi dopo la Lazio, però succede. Sabato possiamo fare un’altra grande cosa e dobbiamo farla. Alla fine è il calcio, dobbiamo giocare come sempre. Qualche volta succede in carriere, non è sempre tutto bello e facile. Bisogna crescere dopo quanto successo, ma penso che siamo una grande squadra e faremo tutto per vincere la Champions”.
Riproduzione riservata © - NI
