Seguici su

Notizie

Inter-Lazio, le pagelle: psicodramma nerazzurro, Bisseck delizia ma sopratutto croce, male le mezzali

Yann Bisseck

I nerazzurri vanno troppo presto in gestione e sprecano una chance probabilmente irripetibile per sorpassare il Napoli; ecco le pagelle.

SOMMER 6,5: neutralizza Isaksen in uno contro uno a fine primo tempo, non può nulla sui gol subiti anche se arriva a pochissimi centimetri dal deviare il rigore decisivo di Pedro.

BISSECK 5: realizza una buona chiusura nella prima frazione ed in pieno recupero segna l’1-0. Rovina tutto però col fallo di mano che porta al 2-2. Istinto o meno, si tratta di un errore gravissimo per come si erano messe le cose in ottica Scudetto. 

ACERBI 6: si fa notare per un gran intervento in scivolata a metà primo tempo, libera male il pallone nell’occasione dell’1-1. Prova a ripetere il miracolo di Champions con un paio di giocate nell’area avversaria ma senza successo. 

BASTONI 5,5: molto bene nel primo tempo, ad inizio ripresa, invece, per poco non manda in porta Castellanos con un disimpegno sbagliato. Non impeccabile neanche in occasione del pareggio biancoceleste. (Dal 91’ ZALEWSKI s. v.). 

DUMFRIES 6: gioca col freno a mano tirato ma non tira indietro la testa all’80’ quando segna il 2-1. 

BARELLA 5: incomprensibilmente spento. 

CALHANOGLU 7: non sempre efficace in regia ma non fa mai mancare nulla in fase di interdizione. Si becca un giallo per proteste dopo un intervento sul pallone ma duro. Dal suo corner nasce il gol di Bisseck e poi fornisce l’assist per la rete di Dumfries. (Dal 91’ ARNAUTOVIC 4: si divora il possibile 3-2 in maniera grossolana). 

MKHITARYAN 5: alterna cose buone ad errori non da lui, nella ripresa le cose certamente non migliorano. (Dal 91’ ZIELINSKI s. v.). 

DIMARCO 6,5: suo il primo tiro in porta dei nerazzurri, Mandas però non si fa sorprendere. Ha un ruolo attivo anche in occasione dell’1-0, esce stremato. (Dal 67’ CARLOS AUGUSTO 5,5: non riesce ad evitare il provvisorio 1-1).

TAREMI 6: ottimo in fase difensiva, peccato che non è né un centrocampista, né un difensore. (Dal 55’ CORREA 5,5: volitivo e disordinato come tante altre volte). 

THURAM 5,5: approccio non eccezionale per lui che sbaglia un paio di appoggi, nella ripresa fatica ad essere in partita. 

INZAGHI 6: i suoi giocano abbastanza bene il primo tempo ma poi vanno decisamente troppo presto in gestione finendo per buttare partita e probabilmente scudetto. Lui è l’ultimo responsabile, ha schierato i migliori e ha provato con i cambi a scuotere i suoi, molli nella ripresa. 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Antonio Conte Antonio Conte
Notizie4 giorni ago

Bufera Conte, lo sfogo costa caro: non ci passano sopra

Lo sfogo dopo la vittoria ottenuta al Maradona contro l’Inter costa caro ad Antonio Conte: non hanno intenzione di lasciarlo...

Tare sgambetta l'Inter Tare sgambetta l'Inter
Calciomercato7 giorni ago

Tare ha deciso per lo sgarbo all’Inter, Allegri se la ride: colpo già pronto

Dal Milan arriva lo sgarbo che fa infuriare l’Inter: Tare prepara uno scippo clamoroso che potrebbe cambiare le strategie di...

CRistian Chivu CRistian Chivu
Calciomercato7 giorni ago

Che batosta, così Chivu beffa il Milan: arriva già a gennaio

In casa Inter si guarda già al mercato di gennaio. Ad Appiano servono nuovi innesti e Chivu ha già fatto...

Beppe Marotta Beppe Marotta
Calciomercato1 settimana ago

Crollo Inter, Marotta corre ai ripari: clamoroso ritorno

La batosta subita contro il Napoli ha spinto Marotta ad attivare i suoi radar di mercato. Ci sarebbe un clamoroso...

Benjamin Pavard Benjamin Pavard
Calciomercato1 settimana ago

Bomba Inter, l’annuncio di Pavard spiazza Marotta: una vergogna

In prestito al Marsiglia, Banjamin Pavard fa parlare di sé anche lontano da Appiano Gentile. Il suo annuncio ha spiazzato...

LAutaro Martinez LAutaro Martinez
Notizie1 settimana ago

Spunta la prova tv: “Cinque giornate di squalifica per Lautaro”

Il carattere di Lautaro Martinez non può certo definirsi pacato e remissivo. La prova TV dopo Napoli-Inter rischia di compromettere...

chivu chivu
Notizie1 settimana ago

Chivu ha perso la pazienza, via dall’Inter: il sostituto già a gennaio

Il destino del rinforzo all’Inter è sempre più in bilico: dirigenza e tecnico ormai decisi a puntare su una nuova...

Nico Paz Nico Paz
Calciomercato1 settimana ago

Nico Paz ha scelto, firma a un passo: colpo da 58 milioni

Nico Paz è pronto ad accettare la mega offerta da parte di un top club d’Europa: ormai manca davvero solo...

Jannik Sinner Jannik Sinner
Mondo1 settimana ago

Alcaraz out, Sinner si riprende il numero 1

Riprendere il primato sembrava impossibile per Jannik Sinner, ma la matematica non può mentire. L’azzurro si riprende il numero uno...

Chivu boccia due calciatori Chivu boccia due calciatori
Notizie1 settimana ago

Chivu è durissimo, lo caccia dall’Inter: non c’è più posto

Inter, Chivu ritrova solidità e gioco ma non tutti convincono: le sue parole in conferenza sono un vero colpo di...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.