Calciomercato
Il Real Madrid offre Nico Paz ma il motivo potrebbe non rendere felice l’Inter

Il Real Madrid offre Nico Paz e una cifra importante: la proposta potrebbe mettere l’Inter in una posizione scomoda.
Nel giorno in cui l’Inter ha battuto il Bayern Monaco all’Allianz Arena, una gara che ha fatto molto discutere, il Real Madrid ha subìto un duro colpo a Londra, venendo sconfitto dall’Arsenal. La crisi di risultati dei Blancos, accompagnata da prestazioni altalenanti, sta spingendo il club verso un cambiamento radicale, sia sul mercato che nella gestione tecnica della squadra.
Il Real Madrid cambia strategia: Bastoni nel mirino
Con il futuro di Carlo Ancelotti sempre più in discussione, Florentino Perez sta preparando una vera rivoluzione per il Real Madrid. Non solo una serie di acquisti mirati, ma anche una ristrutturazione interna che potrebbe includere il nostro campionato. Secondo Inter Live, la squadra spagnola, infatti, ha puntato gli occhi su Alessandro Bastoni, un pilastro della difesa dell’Inter. Il difensore italiano, che è da tempo nel mirino del club iberico, sta attirando attenzioni anche da altri top club europei, ma il Real Madrid sta preparando una mossa decisiva.
Scambio e cash: l’offerta del Real per Bastoni
Il piano del Real Madrid prevede un’offerta che comprende il cartellino di Nico Paz e anche un conguaglio di 35 milioni di euro, per arrivare a un totale di circa 70 milioni, cifra che corrisponde esattamente alla valutazione che Marotta ha sempre fissato per Bastoni. Con questa offerta, il Real non solo tenta di abbassare il prezzo del difensore, ma anche di accelerare una trattativa che potrebbe vedere l’Inter di fronte a un bivio. Se l’offerta verrà ritenuta soddisfacente, Bastoni potrebbe lasciare Milano, segnando l’inizio di una nuova era per la difesa nerazzurra. Marotta dovrà decidere se cedere o resistere, ma una cosa è certa: il futuro di Bastoni potrebbe dipendere dalla volontà di fare un sacrificio per il bene della squadra. Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione.

Riproduzione riservata © - NI
