Calciomercato
Vlahovic all’Inter? Il colpo dalla Juventus potrebbe essere un altro

Marotta sembra pronto a sorprendere tutti con un colpo in attacco ed il nome che circola è per certi versi clamoroso.
Beppe Marotta, amministratore delegato e presidente dell’Inter, è noto per il suo fiuto nelle trattative di mercato, soprattutto quando si tratta di occasioni. Il dirigente nerazzurro ha costruito una solida reputazione grazie alla sua abilità nel fare acquisti a parametro zero, diventando un punto di riferimento nel panorama calcistico. In molti casi, queste operazioni si sono rivelate ottimi colpi per il club, rinforzando la squadra senza dover fare enormi investimenti. L’Inter sta per cambiare filosofia in materia di calciomercato: si punterà sui giovani ed uno di questi è stato monitorato oggi stesso da Zanetti.
Zalewski, Vlahovic e il Mercato Inter
Marotta ha dimostrato in più occasioni di saper fiutare i colpi giusti, come nel caso di Nicola Zalewski, il giovane talento proveniente dalla Roma, acquistato con una mossa astuta a gennaio. Ma ora le voci di mercato si fanno sempre più interessanti. In queste ultime ore, si è parlato insistentemente di un altro grande nome: Dusan Vlahovic. Nonostante il serbo sia uno dei giocatori più chiacchierati in casa Juve, il suo futuro sembra essere tutt’altro che certo. Il contratto da 12 milioni annui che lo lega alla Vecchia Signora potrebbe non essere più sostenibile, e le trattative per il rinnovo sono ferme da tempo. Con l’addio del giocatore che sembra inevitabile, il mercato potrebbe riservare delle sorprese.
Il nuovo obiettivo dell’Inter
Sebbene le voci su Vlahovic abbiano fatto parlare molto, l’Inter non sembra interessata al serbo per sostituire Marcus Thuram, il cui futuro potrebbe essere lontano da Milano. Secondo Inter Live, il nome più caldo in queste ultime ore è quello di Samuel Mbangula, giovane attaccante belga della Juventus. Il 21enne, prodotto della Next Gen juventina, ha già impressionato in prima squadra, ma ultimamente l’arrivo di Kolo Muani lo ha relegato spesso in panchina. Con tre gol e quattro assist in 19 presenze, Mbangula si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta. La sua età lo rende un profilo perfetto per il futuro dell’Inter, anche se la Juve difficilmente lo cederà a una rivale.

Riproduzione riservata © - NI
