Notizie
Barella a rischio per questa e la prossima partita: la situazione
Il match di stasera decisivo per la qualificazione diretta agli ottavi dei nerazzurri potrebbe vedere un’esclusione eccellente.
In un mondo calcistico sempre più dinamico e ricco di sorprese, gli appassionati vivono intensamente ogni momento della stagione, sognando trionfi e rincorrendo vittorie.
Nelle ultime ore, l’attenzione dei tifosi dell’Inter è concentrata sul match decisivo di stasera valido per la Champions League 2024-2025.
La stagione
I nerazzurri in Serie A puntano a bissare la vittoria dello Scudetto dell’anno scorso ma ora è il Napoli a guidare la classifica con 50 punti, seguito dall’Inter che ne ha 3 in meno. Rispetto alla passata stagione i nerazzurri stanno provando ad andare avanti sul doppio fronte senza scarificare nulla in Champions League: chiaramente Inzaghi alterna molto i suoi uomini il più delle volte. In Europa i nerazzurri stanno piuttosto bene ma servono almeno 3 punti per guadagnare l’accesso agli ottavi risparmiare quindi due gare di playoff da disputare a febbraio.
Sul mercato
Sul mercato di gennaio i nerazzurri stanno operando con cautela. L’Inter attende di sapere se Buchanan vorrà andare in prestito al Torino, e si focalizza su trattative per giovani talenti da chiudere entro la prossima estate.
Il rischio del sardo
Tornando sulla gara di stasera, nel corso della conferenza stampa di ieri, Simone Inzaghi ha evidenziato come Nicolò Barella sia sempre stato un punto fermo nella formazione di partenza delle ultime sette partite. Tuttavia, come evidenzia Tuttosport, l’essere in diffida del giocatore preoccupa il mister, considerata l’importanza della prossima partita contro il Monaco, essenziale per la qualificazione agli ottavi. Tra le ipotesi al vaglio c’è quindi l’impiego di Frattesi al posto di Barella per la gara con lo Sparta Praga.
Riproduzione riservata © - NI