Seguici su

Notizie

Inter, Dumfries eroe di Coppa. Le sue parole dopo una serata da assoluto protagonista

Denzel Dumfries

L’olandese che non ti aspetti finisce ben due volte sul tabellino dei marcatori. Nel post partita tutta la sua felicità con una parola chiave: testa.

In una serata da incorniciare per l’Inter, la squadra nerazzurra si è assicurata un posto nella finale di Supercoppa Italiana per il quarto anno di fila, grazie soprattutto all’impresa di Denzel Dumfries.

L’esterno olandese si è trasformato in un vero e proprio bomber, realizzando una doppietta decisiva nella vittoria contro l’Atalanta. Questi due gol non sono stati solo fondamentali per il risultato finale ma hanno anche rappresentato un momento storico per Dumfries, la sua prima doppietta in carriera.

Impresa Dumfries

La semifinale di Supercoppa Italiana ha messo in luce un Inter in grande forma, capace di dominare l’Atalanta e di avvicinarsi all’ambito trofeo per il quarto anno consecutivo. Al centro di questa prestazione c’è la figura di Denzel Dumfries, le cui reti hanno segnato una svolta nel match. L’esterno olandese ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto e per il contributo personale all’interno della squadra. La sua doppietta non solo ha impresso il suo nome nella memoria dei tifosi ma ha anche sottolineato la sua crescente importanza all’interno del collettivo nerazzurro.

Ora la finale

Dumfries si mostra prudente riguardo all’avversario nella finale di Supercoppa Italiana. La sua attenzione rimane concentrata sulle prestazioni e sul miglioramento continui della sua squadra. La filosofia è quella di procedere step by step, mantenendo un approccio umile e professionale indipendentemente da chi si troveranno di fronte nell’atto conclusivo della competizione. Questa mentalità potrebbe essere la chiave del successo per l’Inter nella finale, dove cercheranno di coronare il loro percorso con la conquista della quarta supercoppa Italiana consecutiva.

Denzel Dumfries
Denzel Dumfries

Le parole

Queste le parole del laterale olandese al termine del match contro l’Atalanta di ieri sera a Riad: “Sono molto contento della vittoria, già nel primo tempo abbiamo controllato la partita, poi sono contento di aver contribuito con due gol nel corso della ripresa. Stiamo giocando bene in questo periodo, il nostro obiettivo è migliorare continuamente, pensando di partita in partita. Siamo contenti di questa vittoria, dobbiamo continuare su questo percorso. Non faccio preferenze sull’avversario della finale: siamo concentrati solo su di noi e sul nostro lavoro, vedremo domani contro chi giocheremo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.