Notizie
Questa sera Inter-Como, la situazione e dove vederla in TV
I nerazzurri vogliono mantenere il ritmo di un’Atalanta reduce da ben undici vittorie di file mentre il Como di Fabregas ha poco da perdere. Le ultime e la copertura televisiva.
Nella cornice sempre affascinante di San Siro, l’Inter, forte del recente passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Udinese, si prepara ad affrontare una nuova sfida in campionato, questa volta contro il Como.
La partita, valida per il 17° turno di Serie A, si preannuncia ricca di emozioni con i nerazzurri di Inzaghi a caccia di punti preziosi per mantenere solide le proprie aspirazioni di vertice. D’altro canto, il Como, guidato dall’esperienza internazionale di Cesc Fabregas, mira a sorprendere, puntando sulla vittoria recente contro la Roma come trampolino di lancio per mostrare il proprio valore anche in quest’appuntamento di alto profilo.
Qui Como
Il Como, vera e propria mina vagante di questa Serie A, riflette sull’opzione migliore per l’attacco con un ballottaggio aperto tra Belotti e l’ex milanista Cutrone. Fabregas, optando per un modulo 4-2-3-1, darà spazio a giocatori chiave come Strefezza e Nico Paz, sperando di creare scompiglio nella solida difesa nerazzurra. Con Reina tra i pali e l’ex Barcellona Sergio Roberto a sostenere mediana e difesa, il Como si appresta a sfidare i padroni di casa con veramente poco da perdere.
Inter determinata
Prepariamoci ad un lunedì sera di calcio sotto i riflettori di San Siro, con l’Inter che affronta il Como in una partita prevista per le ore 20:45 di stasera. La situazione di formazione vede l’Inter priva di alcuni elementi chiave come Acerbi e Pavard. Nonostante queste assenze, la formazione nerazzurra si presenta con un classico 3-5-2, che vedrà Sommer tra i pali e un attacco guidato dal duo Lautaro-Thuram. L’emergenza difensiva vedrà Carlos Augusto scalare come braccetto di sinistra con Bastoni centrale mentre gli intoccabili tre del centrocampo interista, Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, sono tutti annunciati dal primo minuto.
Come seguire il match
Per gli appassionati e i tifosi che non vorranno perdere nemmeno un minuto di questo entusiasmante incontro, Inter-Como sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky, disponibile per gli abbonati. Sky proporrà una copertura totale su diversi canali, tra cui Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, garantendo un’esperienza visiva di alto livello per seguire ogni azione, passaggio e gol in tempo reale. L’arbitro del match sará Antonio Giua della sezione di Olbia.
Riproduzione riservata © - NI