Notizie
Verso Inter-Parma: Inzaghi costretto a rinunciare ad un titolare

Non arrivano buone notizie da Appiano Gentile, i nerazzurri affronteranno i ducali stasera senza un giocatore chiave.
Nelle ore che precedono un incontro calcistico di grande rilievo, come quello previsto a San Siro tra l’Inter e il Parma, l’attenzione si focalizza in modo particolare sulle condizioni fisiche dei giocatori e sulle scelte tattiche dell’allenatore.
Questo fervore si manifesta soprattutto nell’ultimo allenamento prima della partita, momento in cui si definiscono gli ultimi dettagli.
Il rientro
Carlos Augusto, dopo aver lavorato a parte rispetto al gruppo a causa di un problema muscolare accusato nella sfida di Champions League contro lo Young Boys, ieri è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni. La sua disponibilità per la partita di stasera è un aspetto positivo per l’Inter, anche se ovviamente non può avere i 90 minuti nelle gambe.
Le scelte del tecnico
Riguardo la formazione che scenderà in campo contro il Parma, sembra che Inzaghi sia orientato a confermare la stessa squadra che ha partecipato all’ultima gara giocata a Firenze. Nessun pensiero quindi alla sfida di martedì prossimo contro il Bayer Leverkusen.

Ancora ai box
Durante l’ultima sessione di allenamento prima del fondamentale match contro il Parma, la squadra nerazzurra ha dovuto fare i conti con una notizia poco incoraggiante riguardante le condizioni fisiche di Francesco Acerbi. Il difensore, come riporta Sky Sport, non è riuscito a recuperare pienamente da un problema fisico che lo affligge e, di conseguenza, non farà parte della lista dei convocati per la partita.
Riproduzione riservata © - NI
