Calciomercato
Un ex milanista pronto a rivoluzionare l’Inter: ecco il profilo monitorato dalla dirigenza
Non è un mistero che i nerazzurri siano alla ricerca di un giovane difensore: ecco un altro nome accostato al club di Oaktree.
Il mondo del calcio è spesso testimone di storie emozionanti che vedono giovani talenti emergere e diventare protagonisti nelle squadre di punta.
In questo contesto pieno di aspettative, l’Inter sembra aver posto gli occhi su un giovane difensore che sta facendo parlare di sé in terra tedesca, e che potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il futuro della squadra nerazzurra.
Nuovi arrivi e speranze per il futuro
I nerazzurri puntano a rafforzare ulteriormente la loro retroguardia, tenendo d’occhio eventuali talenti emergenti. La dirigenza secondo Inter Live, starebbe seguendo un giovane difensore di soli 16 anni attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Già al centro dell’attenzione di diversi grandi club europei, potrebbe rappresentare il futuro della difesa interista. Dotato di una notevole presenza fisica, buona tecnica e un eccellente senso dell’anticipo, il difensore è un figlio d’arte essendo il figlio di Cesare Natali.
Ex rossonero
La carriera di Andrea Natali è finora un intreccio di esperienze in club di prestigio. Dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile del Milan, il giovane talento ha avuto l’opportunità di crescere nel vivaio del Barcellona per poi approdare al Bayer Leverkusen. Qui, ha iniziato a farsi valere, tanto da guadagnarsi convocazioni importanti, inclusi incontri di Champions League, nonostante la giovane età.
Possibile ritorno a Milano
Nonostante l’attuale militanza in Germania, l’Inter sembra molto interessata a Natali, valutando la possibilità di portarlo a Milano, questa volta per vestire la casacca nerazzurra. Chi lo conosce sostiene che abbia qualcosa di Bastoni.
Riproduzione riservata © - NI