Notizie
Inter: le condizioni dei 3 infortunati
Non c’è tempo da perdere per i nerazzurri che, dopo aver strapazzato l’Hellas Verona, già si allenano per la gara di dopodomani.
In seguito al trionfo schiacciante per 5-0 contro il Verona, l’Inter ha immediatamente rivolto la propria attenzione al prossimo grande appuntamento: la partita di Champions League contro il Lipsia.
Il ritorno sul campo di allenamento ad Appiano Gentile segna l’inizio della preparazione tattica e fisica, ma anche il momento in cui viene valutato lo stato di salute dei giocatori chiave della rosa nerazzurra.
Il caso di Francesco Acerbi
Francesco Acerbi ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo della partita contro il Verona a causa di una contrattura ai flessori della coscia destra. L’entità dell’infortunio è ancora da valutare con esami strumentali programmati nel breve termine.
Le condizioni del difensore
Sky Sport precisa che l’ex Lazio svolgerà domani gli esami strumentali: quasi impossibile quindi vederlo anche solo nella lista dei convocati nella gara di martedì contro il Lipsia. Per il 36enne questa stagione si sta rivelando difficile per quel che riguarda gli infortuni.
Buone notizie
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, invece, sono stati pienamente recuperati: oggi hanno svolto l’allenamento in gruppo in seguito rispettivamente ad una forte influenza e ad un’elongazione all’adduttore sinistro. Entrambi sono pronti a scendere in campo nella prossima sfida europea: Inzaghi li schiererà dal primo minuto?
Riproduzione riservata © - NI