Notizie
Chi è il vero imprescindibile nell’Inter
Il telecronista Riccardo Trevisani sostiene che i nerazzurri possano scavalcare i partenopei in vetta alla classifica già nel fine settimana.
Riccardo Trevisani a Fontana di Trevi ha detto la sua sulla nazionale italiana e sull’Inter “Questi tre mesi mi hanno fatto rabbia, ma mi hanno fatto anche dimenticare l’Europeo. Vedo una nazionale con i giusti crismi”.
“Con questi giocatori abbiamo anche dei discreti top: Cambiaso è diventato eccellente, Dimarco lo è da anni dopo la cura Inzaghi, Barella e Tonali sono sempre stati forti”.
Subito dietro le favorite
“Comincio a vedere un impianto che nei prossimi anni si qualificherà per i Mondiali e poi ai Mondiali ci vai per fare una grande figura, visto anche il contorno. Tolte Germania e Spagna non ci sono squadre che mi fanno così paura“.
Sul prossimo turno di campionato
“Napoli ancora capolista domenica? Ranieri darà la scossa e la Roma farà una bella partita a Napoli ma non so se sarà sufficiente. Quindi la risposta è: forse no“.
L’assenza del turco
“Da avversario dell’Inter, se mi chiedi chi togliere all’Inter, tolgo Calhanoglu. Per me contribuisce alla qualità della squadra per il 50%. Puoi rimpiazzare un attaccante con Taremi, anche se torni parecchio indietro, o Pavard con Bisseck e Dumfries con Darmian, Carlos Augusto per Dimarco, Zielinski per Mkhitaryan che non sta nemmeno facendo il campionato dell’anno scorso. Per quanto Asllani sia bravo non è Calhanoglu“.
Riproduzione riservata © - NI