Calciomercato
L’Inter ha trovato l’erede di Modric? Il profilo del talento croato che fa sognare i tifosi
Secondo indiscrezioni i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un giovane che si sarebbe distinto anche per una scelta di vita peculiare.
Nel mondo del calcio, la ricerca di talenti in grado di rinnovare e migliorare le prestazioni delle squadre è un’attività continua.
L’Inter sembra aver messo gli occhi su un giovane talento che, secondo molti, potrebbe essere l’erede naturale di uno dei centrocampisti più talentuosi degli ultimi anni, Luka Modric.
La ricerca di un erede
Il Real Madrid, dopo il ritiro di Toni Kroos, si è trovato a dover gestire l’aumento di responsabilità e di minutaggio di Luka Modric. Quest’ultimo però ha 39 anni e questo ha messo in luce la necessità di trovare un degno successore.
Il talento in ascesa
Martin Baturina, a soli 21 anni, si è già fatto notare per le sue eccezionali capacità di conduzione del pallone, fornendo assist preziosi ai compagni di squadra e segnando gol importanti per la Dinamo Zagabria. La sua presenza fissa nella squadra nazionale croata testimonia ulteriormente la sua crescita e il suo potenziale.
L’interesse dei nerazzurri
Nonostante l’interesse da parte di numerosi club europei, inclusi Barcellona, Manchester United e Atletico Madrid, secondo Inter Live, i nerazzurri non sarebbero spaventati dalla valutazione del giocatore, già salita a 20 milioni di euro. Potrebbe esserci un’offerta da parte dell’Inter a breve: il croato in passato ha rifiutato un’offerta proprio del Real Madrid.
Riproduzione riservata © - NI