Notizie
Galliani vuota il sacco su Daniel Maldini: a gennaio…
L’amministratore delegato del club brianzolo è stato bravo a credere nel figlio d’arte strappandolo al suo ex club a condizioni favorevolissime.
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato e le voci che circondano i trasferimenti hanno il potere di agitare le acque anche nei periodi più tranquilli.
Recentemente, l’attenzione si è concentrata su Daniel Maldini, talento emergente in forza al Monza, e sui rumours legati al suo futuro.
Gli aggiornamenti
Nell’ambito di un incontro avvenuto con i sostenitori del Monza, Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, ha voluto chiarire la situazione, soprattutto in relazione alle ipotizzate clausole rescissorie che avrebbero interessato grandi club, tra cui l’Inter.
Le lamentele
Il dirigente ha innanzitutto esaminato le recenti prestazioni del Monza, manifestando soddisfazione per il livello mostrato contro squadre del calibro di Atalanta, Milan e Lazio, nonostante i risultati non siano sempre stati favorevoli. “Inutile ricordare ancora gli errori arbitrali riconosciuti che ci hanno annullato un gol a Bergamo e un gol con il Milan, ma stiamo giocando bene. Abbiamo meno punti di quelli che meritiamo, ma questa è la classifica”; chiosa l’ex Milan.
L’ammissione sul figlio d’arte
Su Daniel Maldini, Galliani ha messo in chiaro la posizione del club, smentendo che le clausole rescissorie siano valide già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Il contratto del trequartista prevede 2 clausole che saranno valide il prossimo luglio: i club italiani possono comprarlo per 12 milioni di euro mentre quelli esteri per 3 milioni in più.
Riproduzione riservata © - NI