Notizie
Inter: Inzaghi costretto a rinunciare ad un altro giocatore contro il Venezia
Nuova defezione per i nerazzurri in vista della sfida di domani sera: tornano però in due.
In vista dell’importante scontro contro il Venezia, la giornata di allenamento dell’Inter ha rivelato una novità significativa per quanto riguarda la formazione e le condizioni dei suoi giocatori.
Ad Appiano Gentile si vive una vigilia differente rispetto alle solite: Inzaghi ha scelto di non fare il ritiro questa sera, i giocatori potranno tornare alle rispettive case.
La situazione
I nerazzurri in vista della gara di domani sera col Venezia ritrovano Acerbi e Calhanoglu: i due hanno risolto i rispettivi problemi muscolari e saranno a disposizione di Inzaghi. Il tecnico però quasi certamente non li schiererà dal primo minuto: la missione è averli in una condizione più che accettabile per le prossime due partite contro Arsenal e Napoli.
Ancora problemi
Nella sessione di allenamento di oggi Carlos Augusto ha continuato a lavorare a parte: l’obiettivo per lui è tornare a disposizione dopo la sosta di metà novembre. Il brasiliano si è infortunato contro lo Young Boys procurandosi un problema muscolare. Insieme a lui non si è allenato in gruppo anche un altro giocatore.
Il retroscena
Come riporta Sky Sport, infatti, Kristjan Asllani non ha ancora risolto i problemi al ginocchio: in realtà l’albanese aveva stretto i denti nelle ultime settimane per tornare a disposizione solo per via dell’infortunio di Calhanoglu. Ora che il turco è recuperato, lui può lavorare con calma per risolvere definitivamente il problema.
Riproduzione riservata © - NI