Notizie
Zanetti si espone sulla posizione di Lautaro al Pallone d’Oro e non solo
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha detto la sua su questo avvio di stagione dei nerazzurri.
A margine dell’evento Sport Movies & TV 2024 – 42nd Milano International FICTS Fest tenutosi a Milano Javier Zanetti ha risposto alle domande dei giornalisti sul momento dell’Inter e non solo. “Sono partite sempre difficili e tutte ravvicinate”.
“Ieri dovevamo vincere, la squadra ha dato una risposta importante. Continuiamo a pensare che siamo una squadra che vuole essere competitiva cercando di dare sempre il massimo”.
Sul Napoli
“Conosco benissimo come lavora Antonio Conte, stanno facendo molto bene. Ma anche noi ci saremo, le gare sono sempre combattute. Tutte le due formazioni hanno grandi giocatori, speriamo di competere fino alla fine”.
Difesa a due facce
“L’Inter può arrivare in fondo in tutte le competizioni, sull’argomento dei gol subiti stiamo lavorando, lo sanno anche i giocatori che dobbiamo migliorare. Lavoriamo tutti i giorni perché questo non accada più”.
Sul piazzamento finale di Lautaro Martinez nella classifica del Pallone D’Oro
Nonostante le previsioni dessero il capitano nerazzurro tra i primi 5 classificati, alla fine il Toro si è piazzato settimo: ecco la versione di Zanetti. “Tutti ci aspettavamo una posizione migliore, ma questi premi sono così. Lautaro deve stare tranquillo per tutto quello che sta facendo con noi e con l’Argentina. Per come è stato protagonista ha il riconoscimento delle persone che amano il calcio, noi gli vogliamo molto bene e siamo sempre al suo fianco”.
Riproduzione riservata © - NI